DUEMILALIBRI

DOMENICA 14 OTTOBRE


MOSTRA FOTOGRAFICA DI VALENTINA TAMBORRA CON FEDERICA FRACASSI
Nient'altro che finzioni - Viaggio immaginario sulle tracce di Ibsen

Trentadue scatti realizzati da Valentina Tamborra che accompagnano il diario di bordo vergato da Federica Fracassi e che ripercorrono il loro viaggio che, in molti punti, ricalca le tappe che Henrik Ibsen aveva toccato nel 1862 e che avrebbe poi costituito l'ispirazione del poema sul personaggio di Peer Gynt.
Con l'alto patrocinio della Reale ambasciata di Norvegia e con il sostegno di Innovation Norway

NICOLETTA BORTOLOTTI
Chiamami sottovoce

Questa è la storia di un’amicizia interrotta e di un segreto mai svelato. Ma è anche la storia di come la vita, a volte, ci conceda una seconda occasione. Perché c’è chi semina odio, ma anche chi rischia la propria libertà per aiutare gli indifesi. Presenta Laura Orsolini

ANNA PREMOLI
L'amore è sempre in ritardo

Le prime cotte sono di solito un dolce ricordo, capace di far sorridere. Non per Alexandra: il suo primo amore è stato Norman, il migliore amico di suo fratello Aidan, che l'ha rifiutata senza tante cerimonie dopo che lei ha trascorso l'adolescenza a comporre per lui terribili lettere d'amore in rima. Presenta Sandy Bertuol

UMBERTO LONGONI
Istruzioni per amori imprevisti. Affrontare inaspettate tempeste del cuore quando si è già in coppia

L'incontro fatale colpisce senza avvisaglie, provocando gioia e ansia, lasciando senza difese né risposte, poichè alla domanda "Che cosa faccio adesso?" pare non vi sia una via d'uscita indolore.

ALESSANDRO MILAN
Mi vivi dentro

Tutto comincia alle sei di mattina, in radio, dove due giornalisti assonnati si danno il turno. Lui è appena arrivato e cerca di svegliarsi con un caffè, lei sta correndo a casa dopo aver lavorato tutta la notte. E succede che nella fretta i due si scambiano per errore i cellulari. SI INFORMA CHE PER IMPROVVISI ED IMPREVEDIBILI IMPEGNI DELL’AUTORE, L’INCONTRO CON ALESSANDRO MILAN PREVISTO DOMENICA 14 OTTOBRE 2018 ALLE 21.00 SI TERRA’ A DATA DA DESTINARSI.
Loghi istituzionali 2015